fbpx

6 migliori racchette padel di potenza

Condividi l'articolo

Perchè hai bisogno di una racchetta padel di potenza

Se vuoi migliorare a padel, allora hai bisogno di una racchetta da padel adatta a te.

Se sei qualcuno che vuole giocare in modo aggressivo, che ama vincere, fa pressione sugli avversari e gioca veloce, allora avrai bisogno delle migliori racchette padel di potenza. Avrai bisogno di qualcosa che si adatti al tuo stile di gioco.

Se continuerai a leggere questo articolo scoprirai le migliori  racchette da padel per la potenza, caratterizzate dal loro formato diamante con bilanciamento medio/alto , con uno sweet spot più piccolo e situato nella parte superiore della racchetta, si tratta di racchette molto tecniche destinate solo a giocatori esperti con un alto livello di gioco.

Questo si traduce in più colpi dall’alto , stampando più velocità sulla palla in modo che sia più facile farla uscire dalla corsia.

Le migliori racchette padel di potenza condividono tutte le stesse caratteristiche.

Ci sono una serie di fattori che rendono potente una racchetta da padel, se hai queste caratteristiche su una racchetta, il kick smash sarà facile!

  • Forma di diamante
  • Bilanciamento alto (testa pesante)
  • Punto dolce situato in alto
  • Materiale carbonio
  • Sensazione dura
  • Struttura robusta

Questi sono necessari per creare una racchetta potente, ora diamo un’occhiata alle nostra selezione di racchette padel di potenza.

 

Adidas Adipower 3.1

L’adipower 3.1 è la prima delle migliori racchette padel di potenza.  La racchetta più potente che adidas ha rilasciato quest’anno.

Ha anche un nucleo di memoria alto , questo aumenta la velocità della palla in uscita, quindi quando colpisci la palla uscirà dalla racchetta più velocemente.

Ha anche una superficie super ruvida.  Questo è importante per il “kick smash” in quanto puoi afferrare la palla e puoi colpirla più facilmente fuori dal campo!

 

Adidas  Metalbone

La Metalbone è tra le racchette più potenti.

Con i pesi personalizzabili, puoi modificare il peso e l’equilibrio più adatto a te. Sei tu a decidere quanto è pesante o leggera questa racchetta.

Questa racchetta  è utilizzata dal giocatore professionista Ale Galan.

Offerta
adidas METALBONE 3.1 2022
  • Livello avanzato. Modulo: Diamond. Caso incluso. Peso (GR): 360. Larghezza (mm): 38
  • Destinatario: uomo. Adesivo custodia, carta e regalo incluso.

 

Head Delta Hybrid

La Head Delta Hybrid è la racchetta Head più potente lanciata quest’anno.

Con una potenza descritta come “illegale”, la struttura in carbonio di questa racchetta e la tecnologia “grafene 360” la rendono diversa dalle altre racchette.

Questo materiale garantisce comprovata durata, resistenza extra e maggiore stabilità. Tutti fattori importanti per il super potere.

Head Delta Hybrid Racchetta Da Padel, Unisex Adulto, Rosso, M
  • Fibra di carbonio Graphene
  • Per Giocatori Livello Avanzato
  • Colore unico Rosso/Nero

 

Starvie Metheora Warrior

La Starvie Metheora Warrior è sicuramente una delle migliori racchette padel di potenza.

Il peso è di circa 370 grammi (sul lato più pesante) e il bilanciamento è alto. Puoi sfruttare l’elevata potenza che otterresti sulla palla tenendo la racchetta più in basso.

Se guardi la struttura della racchetta, rimane molto sottile fino alla testa, questo per darti potenza extra, sembra di tenere un martello in basso, con il peso in alto pronto per un colpo potente . Questa racchetta è usata dal giocatore professionista Mati Diaz.

Offerta

 

NOX AT10 Genius Attack 18k

Divertiti al massimo con la racchetta di Agustín Tapia .È uno dei modelli più potenti della serie Luxury grazie alla sua forma a diamante e al bilanciamento medio-alto. Tuttavia, per chi cerca il controllo, è disponibile un modello più maneggevole: l’AT10 Genius Arena 18k .

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, la struttura è stata rinforzata con la tecnologia Dynamic Structure ed è stato utilizzato carbonio nella zona del telaio per una maggiore resistenza. Negli aerei incorpora tessuto 18k combinato con gomma Eva HR3 per non perdere le sensazioni. Per finire, ti permette di avere un maggiore contatto con la palla grazie alla sua finitura ruvida sulle pialle e noterai a malapena le vibrazioni con il sistema integrato nel cuore della racchetta.

Padel Nox A10 Genius 18K 2022. Nucleo: Eva Hr3. Frame: 100% Di Carbonio. Faces: Carbon 18K
  • Lampe a pale professionistiche economiche. I prezzi più bassi in Palaspádel. Livello avanzato. Forma: lacrima. Caso incluso. Peso: 360 - 375 gr. Tipo di gioco: multipurrente. Di fascia alta. Movimento :. Diametro della scatola (mm) :. Materiale del braccialetto:
  • Destinatario: unisex. Compreso Case, carta e adesivi regalo.

 

Babolat Air Viper 2022

È una delle racchette power padel rivelazione della stagione ed è stata molto popolare tra i giocatori. La sua caratteristica principale è la sua grande maneggevolezza, poiché ha un peso abbastanza contenuto , compreso tra 350 e 360 grammi . Quindi, pur mantenendo il formato diamante con un equilibrio medio-alto, è abbastanza maneggevole, cosa che si apprezza vicino alla rete.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, è 100% carbonio, utilizzando un tessuto di carbonio 16k sulla superficie che gli conferisce grande robustezza. All’interno mantiene la gomma x-eva in diverse densità per ottenere una buona uscita di palla senza perdere un briciolo di potenza. Dispone inoltre di rugosità oltre che di un sistema antivibrante per eliminare le vibrazioni derivate dall’impatto.

Se vuoi un grande successo, vuoi esercitare una forte pressione sugli avversari con aggressività e velocità, allora ognuna di queste racchette fa per te.

Queste sono sicuramente le migliori racchette padel di potenza!

Condividi l'articolo