fbpx

Racchette Padel Babolat, nuova linea 2021

Condividi l'articolo

Piace a tutti attaccare, schiacciare la pallina nel campo avversario, e la sensazione di poterlo fare ogni volta con le proprie racchette padel Babolat è ciò che la nota azienda vuole dare ai giocatori ogni volta che scendono in campo.

Il padel si sta evolvendo ogni giorno di più, il gioco sta diventando più veloce e dinamico, ma quello che non cambia è la scarica di adrenalina che il giocatore sente quando attacca la palla e segna il punto vincente.

 

La specialità delle nuove racchette Babolat

Le racchette Padel Babolat sono il risultato dello studio e dell’osservazione dei giocatori di padel e delle loro esigenze.

Rappresentano un progresso tecnologico in termini di configurazione dei fori, forma, materiali di ultima generazione e comfort, per dare ad ogni giocatore la sensazione di avere una racchetta con una struttura e una forma costruita come fosse una naturale estensione del braccio.

Esplosive, precise, maneggevoli e flessibili, questo è il loro segreto.

 

La gamma di Racchette Padel Babolat

La gamma Viper è formata da 3 modelli:

Babolat Technical Viper

Esplosiva e precisa, ideale per il giocatore Technical Striker

 

Babolat Air Viper

Esplosiva e maneggevole, ideale per i giocatori Air Striker

 

Babolat Counter Viper

Esplosiva e flessibile, ideale per i giocatori Counter Striker

Offerta
Babolat Counter Veron One Size
  • Black / White / Yellow

Chi dovrebbe acquistare una racchetta Babolat 

È importante tenere presente che queste racchette padel babolat sono progettate per giocatori di livello avanzato, intermedio e anche per principianti.

Danno la migliore risposta possibile alle esigenze specifiche di ogni giocatore, in base alla sua esperienza, alla sua forza, alla sua abilità e al momento della sua vita.

Le racchette padel babolat sono destinate ad una particolare tipologia di giocatore.

In Babolat hanno studiato da tempo tutti i giocatori con attenzione, gli sono state fatte delle domande specifiche e ne è venuto fuori che i giocatori a destra e a sinistra sono entrambi attaccanti, ma con tre profili diversi.

Il Technical Striker

Un giocatore padel tecnicamente completo. Questo giocatore attacca in modo potente e preciso da qualsiasi punto del campo. La palla sembra seguire la traiettoria del suo sguardo.

La sua racchetta ideale è la Technical Viper, perché è esplosiva e precisa.

Air Striker

E’ un giocatore padel ultra offensivo e veloce che cerca costantemente di scendere a rete. Come un gatto, i suoi avversari non hanno il tempo di veder arrivare i suoi attacchi. Il suo gioco è esplosivo.  Non perde una sola occasione e spesso dà l’impressione di stare in aria e quasi di non toccare solo il suolo.

La racchetta ideale per questo giocatore è l’Air Viper, in quanto è esplosiva e maneggevole.

Counter Striker

E’ un giocatore Padel paziente e contrattacca.  Riceve le palle dal suo avversario e le rimanda indietro più e più volte fino a sfinirlo, poi scende a rete e bam, segna.

La Counter Viper fa perfettamente al suo caso per la sua esplosività e flessibilità.

Conclusioni

Il marchio Babolat produce ottime racchette da padel.

I suoi prodotti sono di alta qualità, sfruttano le migliori tecnologie e sono adatti a tutte le tipologie di giocatori, professionisti e amatoriali (uomini e donne), che amano la potenza di gioco, ma anche il controllo e il comfort nei movimenti.

Tanti sono i giocatori professionisti di padel che hanno scelto di utilizzare le racchette padel babolat, di cui fanno parte non solo giocatori stranieri ma anche italiani, allenatori e preparatori atletici. Per citarne alcuni,  Juan Lebron, Victoria Iglesias, Bastien Blanque, Fernando Poggi, Xenia Clasca, Ramiro Choya, Jorge Rodriguez e molti altri.

E tu cosa aspetti, hai individuato il tuo profilo? Scegli ora e acquista la tua nuova racchetta padel Babolat.

Condividi l'articolo