fbpx

Si chiude il Circuito Nazionale di TPA 2022

Condividi l'articolo

TPA (Tornei Padel Amatoriali) è un Circuito Nazionale rivolto a giocatori di Padel Non professionisti.

Nel 2022 ha svolto ben 28 edizioni in diverse parti d’Italia: Milano, Pavia, Bergamo, Vicenza, Verona, Forte dei Marmi, Roma, Frosinone, Latina, Aprilia, Ostia, Napoli, Reggio Calabria.

I giocatori e le giocatrici coinvolti sono stati circa un migliaio e siamo molto orgogliosi e fieri di questo enorme risultato, che per noi del Team TPA corona un sogno. Ha dichiarato Omar Mulfari – Presidente di TPA

I migliori giocatori di tutte le tappe (maschili e femminili) sono stati convocati sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023 alla TPA MASTER CUP Top Players 2022, che si è svolta al Forte Padel Club di Roma.

Hanno partecipato ben 48 coppie, di cui 32 maschili e 16 femminili, per aggiudicarsi il Titolo più importante di CAMPIONE/SSA TPA 2022. 

Il Veneto sale in cattedra e mette in riga tutti vincendo sia il maschile che il femminile.

Vincono il maschile Mauro Brugnara e Nicolas Frey, nome squadra “I TERMOPILI”,

 

mentre per le donne salgono sulla vetta più alta del podio Marta Pachera e Martina Albertini, nome squadra “NO SMASH”.

 

TPA sta lanciando il primo CAMPIONATO ITALIANO di padel per Non Professionisti, con un Circuito e un Ranking studiati proprio come il World Padel Tour e il Padel Première.

Finalmente anche i giocatori amatoriali potranno identificarsi in un Circuito dedicato e ritagliato su misura per loro, con TORNEI OPEN che permetteranno di ottenere ulteriore punteggio in vista della Master Cup finale 2023.

www.torneipadelamatoriali.it è già online, le iscrizioni verranno aperte molto presto!

 

Condividi l'articolo