fbpx

Jungle Padel: il Padel arriva nella giungla indonesiana

Condividi l'articolo

Si chiama proprio Jungle Padel e conta in totale 4 campi da Padel panoramici, con spogliatoi e negozi di attrezzatura da relativa allo sport del momento, ed è il primo club di Padel di Bali.

Il primo club indonesiano nasce dalla forte passione per il Padel dei fondatori, tra cui anche Toni Montesanti, di origine italiana e che ha sviluppato insieme ai suoi soci questo progetto per diffondere l’amore e la passione per il Padel nel mondo. Si tratta di imprenditori che amano giocare a Padel per scaricare le tensioni, uno sport che in tutto il mondo, e in particolare in Italia, diventa sempre più popolare e coinvolgente.

Costruire un Padel club a Bali non è stato semplice, ha raccontato Toni Montesanti, a causa delle forti piogge, ma è stato anche indispensabile coinvolgere la popolazione locale che ha accolto questa idea con fervore ed entusiasmo.

L’obiettivo del Jungle Padel è quello di essere solo il primo dei club che sorgeranno in Indonesia, la quarta nazione più grande al mondo.

Jungle Padel: non solo campi da Padel

Jungle padel

I campi del club sono in tutto 4 ma l’idea è quella di creare un vero e proprio luogo di incontro per appassionati di Padel che possano ritrovarsi in questa splendida location.

Sono presenti gli spogliatoi e uno store in cui rifornirsi di prodotti ufficiali, ma anche un delizioso bar/café in stile balinese. Un’esperienza di gioco totale che non aspetta altro di essere replicata.

Condividi l'articolo

Ilaria Marcoccia

Sono una giovane Copywriter laureata in Comunicazione, amo lo sport e per questo mi piace giocare con le parole, farle rimbalzare e segnare i punti che mi portano sempre a vincere.