Lexus Padel Vip Cup: Francesco Totti in Costa Smeralda per l’evento esclusivo
Si terrà il 9 e 10 luglio al Grand Hotel Poltu Quatu l’evento esclusivo Lexus Padel Vip Cup che vedrà campioni del calcio nazionale come Francesco Totti e molte altre star dello spettacolo, sfidarsi a colpi di Padel. La location d’eccezione costituita dal borgo suggestivo e dal porto di Poltu Quatu, in Sardegna, vedrà infatti numerosi volti noti gareggiare nel torneo di Padel più ambito dell’estate 2021.
Francesco Totti non ha mai nascosto la sua passione per il Padel, e fresco della recente nomina come Ambassador di Milano-Cortina 2026, ha scelto di giocare insieme a grandi star dello spettacolo Giampiero Maini, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, Christian Panucci, Antonio Cabrini, Luigi Di Biagio, Thomas Locatelli, Jimmy Ghione e molti altri. All’evento sarà presente anche il presidente della Federazione Internazionale di Padel Luigi Carraro. Mentre torna a ripetersi il binomio vincente calciatori e Padel.
Lexus Padel Vip Cup è anche un evento benefico
I match si svolgeranno a sostegno di WeWorld Onlus, organizzazione che si impegna da anni al sostegno e al riconoscimento dei diritti fondamentali di donne e bambini nel mondo. Infatti, durante le giornate di gara, si svolgeranno due aste benefiche il cui ricavato sarà devoluto al progetto dedicato all’empowerment femminile Spazio donna che lotta contro ogni forma di violenza e discriminazione.
La location del Lexus Padel Vip Cup
Per quanto riguarda la location, si tratta di un luogo d’eccezione, quello di Poltu Quatu, un “porto segreto” come dice il nome stesso e in cui il borgo e gli hotel a 3 – 5 stelle e il mare cristallino alternato alla ricca vegetazione, vengono a formare un’oasi mediterranea e un paesaggio indimenticabile. Una location perfetta per celebrare l’inserimento ufficiale del Padel nei Giochi Olimpici Europei di giugno 2023 e per dare un sostegno ulteriore a una disciplina che in Italia è in continua crescita e vede ben 60.000 tesserati.

Sono una giovane Copywriter laureata in Comunicazione, amo lo sport e per questo mi piace giocare con le parole, farle rimbalzare e segnare i punti che mi portano sempre a vincere.