fbpx

Nasce Padel TV dall’incontro dei fenomeni del momento: il Padel e Twitch

Condividi l'articolo

Era solo questione di tempo prima che le loro strade si incrociassero e sembra proprio che quel momento sia arrivato, da un’idea di Futura Management nasce infatti “Padel Tv” una web tv interamente dedicata al padel. In collaborazione con l’hub creativo Nettar la nuova tv ha mandato in onda la prima puntata, trasmessa appena questo giovedì 16 settembre proprio sulla piattaforma di Amazon con l’ambizioso intento di coniugare un nuovo modo di fare comunicazione alla divulgazione sportiva.

Il padel è un fenomeno sportivo che sta crescendo di numeri e campi ogni giorno, in tutto il mondo e rappresenta anche una valida fonte di investimento; e Twitch è la piattaforma di live streaming più importante degli ultimi anni, per questo l’idea della Padel TV sembra essere un’idea vincente e innovativa.

La prima puntata sulla Padel TV: tra sport e risate

Presentata in diretta dal Padel Club Tolcinasco, posto nella splendida location del Castello di Tolcinasco, la puntata zero della Padel TV ha visto come madrina dell’evento l’ex calciatore e ora dirigente sportivo Nicola Amoruso e l’ex calciatore italiano, ora allenatore, Alessandro Budel.

I due calciatori sono stati ottimi padroni di casa hanno accolto in tv live alcuni importanti personalità dello sport appassionate di padel come Bobo Vieri, Antonio Cassano e Andrea Pirlo, con questi fenomeni del calcio internazionale hanno dialogato delle opportunità di investimento del padel, del gioco e di quanto possa divertire e far avvicinare le persone allo sport. A seguire anche tante altre celebrità come Vincent Candela, Billy Costacurta, Luigi di Biagio e tantissimi altri.

Padel tv

Andata in onda tra gag divertenti e curiosità informative la puntata si è chiusa ricordando il prossimo appuntamento della Padel Web Tv nei primi di ottobre.

A spiegare le motivazioni dell’apertura di questo nuovo canale di informazione innovativa è stata Valentina Futura di Futura Management e Nettar che ha spiegato come l’intento finale della Padel TV fosse portare in campo delle risorse di comunicazione che incontrasse lo spirito artistico con quello informativo per dare voce alla mania del Padel, lo sport che ha conquistato il mondo unendo il piacere dello stare insieme con quello della sana competizione sportiva.

Condividi l'articolo

Ilaria Marcoccia

Sono una giovane Copywriter laureata in Comunicazione, amo lo sport e per questo mi piace giocare con le parole, farle rimbalzare e segnare i punti che mi portano sempre a vincere.