Primo Torneo Open Maschile: il Padel arriva a Santa Croce
Il primo Torneo Open Maschile organizzato dal Padel Club Santa Croce prevederà una settimana intera di Padel a un livello davvero elevato e con 2.000 euro di montepremi finale. Sul finire di agosto quindi, con l’inizio del mese di settembre Santa Croce si aprirà a un torneo Open maschile che avrà grande impatto nella comunità degli appassionati di Padel.
Un grande pubblico, sempre crescente in Italia, che aiuta le associazioni sportive a crescere e a proporre nuovi e spettacolari tornei. Oltre al montepremi elargito alla coppia vincitrice del torneo il Santa Croce Tennis&Padel, l’ente organizzatore, ha deciso di includere anche l’ospitalità totalmente gratuita garantita alle 8 coppie che si qualificheranno per i quarti di finale.
In una location d’eccezione che si estende lungo la vallata verde del Poggio Adorno questo bellissimo sport adatto a tutti, vedrà sfilare giocatori di caratura nazionale che si sfideranno non solo per vincere un prize money davvero interessante ma anche per contendersi una vittoria nel primo torneo Open maschile di Santa Croce all’interno del Tennis Club già famoso sul territorio.
Quando prenderà il via il primo Torneo open Maschile di Santa Croce
Questo torneo che richiamerà i migliori giocatori nazionali prenderà via il 6 settembre e proseguirà fino al 12 incluso: un’intera settimana di sport ad alto livello dove tutti gli appassionati di Padel potranno godersi sfide davvero interessanti.
Le iscrizioni per i giocatori si chiuderanno due giorni prima, il 4 settembre. Per iscriversi basterà recarsi sul portale CRT Toscana entro le ore 16.00 del 4/09/2021.
Al numeroso pubblico che ci si aspetta prenderà parte alla manifestazione sportiva sarà consentito l’ingresso totalmente gratuito nel rispetto delle normative anti-Covid 19. Per iscriversi basta collegarsi al sito CrToscana.org e selezionare il torneo al quale partecipare e completare la registrazione. Lì saranno disponibili le date e tutte le informazioni necessarie alla partecipazione al primo Torneo Open Maschile di Santa Croce. Per allenarsi al torneo, vi basterà seguire i nostri consigli per l’allenamento fai da te. Non resta altro che divertirsi!

Sono una giovane Copywriter laureata in Comunicazione, amo lo sport e per questo mi piace giocare con le parole, farle rimbalzare e segnare i punti che mi portano sempre a vincere.