fbpx

Il World Padel Tour Sardegna Open 2021 arriva a settembre

Condividi l'articolo

Il World Padel Tour viene considerato un po’ come la Champions League del Padel. Un torneo lungo 9 mesi che si disputa tra i top player di Spagna, Argentina, Messico, Portogallo e Svezia. Questa competizione acquista ogni anno sempre più appassionati, e torna per la seconda volta in Italia, al tennis club di Cagliari dal 5 al 12 settembre, unica tappa italiana del World Padel Tour Sardegna Open 2021.

Il campionato in Sardegna, il Sardegna Open 2021 presented by Enel è organizzato da NSA Group promoter esclusivo del World Padel Tour in Italia. Inoltre, saranno presenti partnership con la Regione Sardegna e la collaborazione straordinaria con la Federazione Internazionale di Padel e la Federazione Italiana Tennis, guidate rispettivamente dai presidenti Luigi Carraro e Angelo Binaghi e che porteranno un supporto tecnico al torneo.

world padel tour sardegna open 2021

World Padel Tour Sardegna Open 2021: molto più di un torneo

Ci saranno anche manifestazioni collaterali che segneranno l’evento sportivo, come la Pro-Am che vedrà gli appassionati di Padel scendere in campo con i numeri uno al mondo; la Exclusive Cup di Intesa San Paolo, che vedrà la presenza straordinaria di personaggi dello sport e dello spettacolo e anche la aree speciali e stand, una sorta di Villaggio Commerciale contenente attrazioni dedicate agli amatori di questo bellissimo, appassionante e divertente sport.

Tante sono le aziende che parteciperanno come sponsor e avranno l’occasione di mettersi in mostra, fare fan engagement e molto altro ancora, all’interno di un campionato molto seguito e in voga. La manifestazione sportiva sarda si trasformerà ben presto in un vero e proprio evento di sport entertainment. In particolare, parteciperanno Enel come main sponsor, ma anche Intesa San Paolo, Estrella Damm, Lete, Cisalfa, Sky Wifi, Il Corriere dello Sport e Tuttosport.

Il tabellone ufficiale del World Padel Tour Sardegna Open 2021 prevede in gioco 28 coppie le cui prime 22 che fanno parte del ranking mondiale, 2 wild card e 4 provenienti da una fase Previa del torneo. I biglietti dell’evento World Padel Tour Sardegna Open 2021 andranno letteralmente a ruba presto: la bellezza e la spettacolarità del gioco, unita a una location unica al mondo come quella della splendida Cagliari, dona a questo evento un non so ché di magistrale e imperdibile.

Condividi l'articolo

Ilaria Marcoccia

Sono una giovane Copywriter laureata in Comunicazione, amo lo sport e per questo mi piace giocare con le parole, farle rimbalzare e segnare i punti che mi portano sempre a vincere.