Zidane apre un circolo di Padel: Z5Padel
Anche Zinedine Zidane ha deciso di dedicarsi al Padel nel tempo libero. Ma questo lo sapevamo già. Quello che invece è nuovo è che il famoso calciatore ha seguito l’orma di molti altri calciatori prima di lui, Francesco Totti o Ibrahimovic, e ha aperto il suo primo circolo di Padel, Z5Padel.
Il suo è un investimento a lungo termine che prende in considerazione uno sport di tendenza. Anche Albertini, Casiraghi, Zambrotta e Panatta si sono dati al Padel, e Zidane non voleva essere da meno. Oggi, Z5Padel è un club esclusivo di Padel situato ad Aix-en-Provence, una città universitaria nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra della Francia meridionale, non troppo lontano da Marsiglia.
L’apertura ufficiale è prevista per oggi, 18 ottobre 2021. Nel video di presentazione si possono vedere alcuni momenti di gioco di Zinedine Zidane che si diverte e si muove sinuosamente nel campo. Il costo di prenotazione va dagli 8 euro ai 12 ed è possibile prenotare un campo direttamente tramite telefono oppure online tramite piattaforma.
Chi è Zinedine Zidane
Zidane ha giocato con la Juventus e il Real Madrid, ed è stato vincitore di ben 3 coppe Uefa Champions League prima di darsi all’allenamento. Ormai ritirato, non ha mai nascosto la sua passione per il Padel: ora invece ha deciso di investire in questo sport molto alla moda. L’ex trequartista ha da tempo aperto alcuni centri di allenamento specializzati nel calcio, sia in Francia sia in Italia, che ama molto.

Sono una giovane Copywriter laureata in Comunicazione, amo lo sport e per questo mi piace giocare con le parole, farle rimbalzare e segnare i punti che mi portano sempre a vincere.